About Us

SWISS ETHANOL AG con sede in Svizzera è una società di energia rinnovabile a base di canna da zucchero che ha lanciato progetti di bioenergia e dei biocarburanti sostenibili nelle regioni tropicali di tutto il mondo.

Il rispetto degli standard rigorosi di sostenibilità, l'introduzione di soluzioni sociali innovative e norme di comportamento trasparenti riflette la nostra ambizione per diventare un modello nella bioenergia e l'agricoltura con investimenti sostenibili nel mondo.

La canna da zucchero è ampliamente riconosciuta come la più efficace e durevole con la coltivazione in terreni adatti per la produzione di biocarburante, il clima tropicale e le ambizioni per lo sviluppo in America Latina, Africa e Asia, offre condizioni favorevoli per la iniziativa dell'agricoltura rurale.

Gli amministratori e il team di SWISS ETHANOL AG raggruppano una combinazione di conoscenza, la comprensione e le competenze di lunga esperienza nella gestione di progetti, lo sviluppo sostenibile, l'ingegneria e l'agricoltura.