Mission

La missione di SWISS ETHANOL AG per i paesi emergenti in via di sviluppo è quello di sostenere un forte settore privato, per consentire di accedere alla crescita e allo sviluppo sostenibile, al fine di garantire gli obiettivi di sviluppo futuri.

Il nostro obiettivo è il settore privato con progetti per il contributo strutturale alla crescita socio-economica dei paesi emergenti. Il nostro mandato richiede criteri rigorosi in termini di obiettivi geografici, strumenti di finanziamento e soprattutto, l'impatto sullo sviluppo ambientale sostenibile.

Nei paesi in via di sviluppo, la nuova economia è la prova di grande dinamismo, ma l'accesso ai finanziamenti a lungo termine è il capitale e in assenza le aziende non possono crescere e sono limitate o è impossibile per la maggior parte della popolazione la nascita di attività generatrici di reddito.

Siamo un partner prezioso in regioni altamente dinamiche. Vogliamo raggiungere in America Latina, Africa e Asia la nostra visione e creare opportunità per le persone a sfuggire dalla povertà e migliorare la loro vita.